Vai al contenuto

Fabbro Torino Nizza Millefonti

  • di
Fabbro Torino Nizza Millefonti

Fabbro Torino Nizza Millefonti lavora all’interno della zona omonima, ovvero Nizza Millefonti, che è un quartiere della Circoscrizione 8 di Torino, situato nella parte sud-est della città. Il quartiere si trovava all’interno dei confini amministrativi della Circoscrizione 9, ma nel 2016 è stato inglobato nella Circoscrizione 8 tramite il regolamento comunale n. 374/2016, il quale ha disposto l’unificazione delle due circoscrizioni torinesi.

Fabbro Torino Nizza Millefonti vi propone un intervento di emergenza su misura H24, richiedibile tutti i giorni, poiché siamo reperibili sette giorni su sette, compresi i festivi. Copriamo tutte le zone del quartiere e arriviamo a casa vostra, in seguito alla chiamata al numero verde 800.195340, in massimo 20 minuti.
Quando arriviamo da voi, siamo a bordo della nostra officina mobile, un furgone attrezzato con tutta la strumentazione necessaria per operare agevolmente e risolvere le vostre esigenze.Potete chiamarci, come fabbro d’emergenza, per molte situazioni.

Ma in cosa consiste il nostro intervento? E come si svolge? Vediamo alcuni dettagli…

Fabbro Torino Nizza Millefonti: apertura porte

Il servizio di apertura porte di Fabbro Torino Nizza Millefonti è rivolto a tutti coloro che, per qualsiasi motivo, sono rimasti chiusi fuori casa.
Esistono due modalità per l’apertura delle porte: la modalità senza scasso, in cui la porta viene aperta e la serratura rimane perfettamente integra e riutilizzabile, e la modalità con scasso, in cui si utilizza un trapano per raggiungere i meccanismi interni della serratura e aprire la porta. In quest’ultimo caso, sarà necessario sostituire la serratura.

Quando il nostro fabbro raggiunge il vostro domicilio per aprire la porta di casa o del vostro ufficio, analizza la situazione: verifica se la porta è semplicemente chiusa o chiusa con più giri di chiave. A questo punto fornisce un preventivo complessivo, che include non solo la manodopera, ma anche qualsiasi parte da sostituire. Ad esempio, in caso di apertura con scasso, sarà necessario cambiare la serratura.

Tutta la componentistica sostitutiva è già a bordo della nostra officina mobile, ma, in alternativa, può anche essere fornita da voi. Nulla vi vieta, durante le operazioni, di recarvi presso un ferramenta e acquistare una nuova serratura, ad esempio dal ferramenta Mantelli in Via Nizza 218. A noi non interessa utilizzare serrature proprie: ci va bene qualsiasi serratura compatibile. Siamo installatori, non venditori. Chiaramente, se l’intervento avviene di sera o di notte, sarà molto difficile trovare un ferramenta aperto.

Una volta concluso l’intervento, la porta viene aperta e potete rientrare in casa. A questo punto, se è stata aperta senza scasso, il lavoro è terminato, altrimenti si procede con la sostituzione della serratura. Durante questa fase, che il nostro fabbro eseguirà in totale autonomia, potete rimanere in casa oppure assistere senza alcun problema.

Fabbro Torino Nizza Millefonti: riparazione serrande

Tra tutti gli interventi di riparazione delle serrande, quello relativo allo sblocco delle serrande è sicuramente il più richiesto. Il motivo è piuttosto semplice: quando non vengono eseguiti gli interventi di manutenzione ordinaria, oppure vengono ignorate piccole problematiche, come ad esempio una parte della serranda che sale su più velocemente dell’altra, ecco che noi abbiamo un blocco.

Il blocco della serranda può essere causato da centinaia di fattori differenti: un fabbro esperto, quando viene chiamato per sbloccare una serranda, deve passare alcuni minuti a ispezionare la serranda e capire quale sia il problema, prima di poter intervenire una volta. Scoperto il problema, si può procedere allo sblocco della serranda, che sarà una conseguenza della riparazione.Soltanto in pochissimi casi lo sblocco della serranda coincide con la soluzione del problema, ad esempio quando la serranda è incastrata a causa di materiale accumulatosi lungo le guide.

Prima di chiamare un fabbro esperto, il consiglio che Fabbro Torino Nizza Millefonti dà a tutti i nostri clienti è quello di controllare se, lungo le guide di scorrimento della serranda, si sia accumulata della sporcizia oppure siano stati fatti degli atti di vandalismo, come ad esempio incollare oggetti e via dicendo.Tentare di abbassare una serranda bloccata utilizzando la forza è l’errore peggiore, da evitare se si tiene alla salute della propria serranda. Aggrapparsi alla serranda per farla scendere rischia di romperla definitivamente e non di sbloccarla! Se un fabbro arriva da voi e decide di utilizzare la forza, forse è il momento di chiedergli il tesserino di riconoscimento, perché non si tratta di una persona esperta.

Fabbro Torino Nizza Millefonti: motorizzazione serranda

Avere una serranda motorizzata, chiamata anche (impropriamente) serranda elettrica, significa non dover più alzare e abbassare la propria serranda.

La serranda motorizzata è un’ottima soluzione per il blocco serranda! Le serrande con il motore, infatti, non si bloccano mai quando non scendono o non salgono.Il problema non è mai la rottura di qualche elemento della serranda, oppure l’usura, ma, solitamente, è il motore che ha qualche problema. Non si tratta quindi di un blocco autentico, ma di un falso blocco dato dal motore. Una volta sistemato il motore, la serranda riprende a funzionare normalmente.

Perché le serrande motorizzatedurano più a lungo? Perché una serranda motorizzata si alzerà e si abbasserà sempre con la stessa velocità, sempre nello stesso modo, che è il modo perfetto per alzare e abbassare una serranda. Non avrà gli scossoni, gli strappi che le diamo noi alzandola prima in un modo e poi in un altro, o magari perché abbiamo fretta, vogliamo andare a casa e via dicendo. Una serranda motorizzata dura più a lungo e si mantiene più giovane nel tempo.

Fabbro Torino Nizza Millefonti: riparazione tapparelle

Avete bisogno di un tapparellista rapido e che sappia il proprio lavoro? Chiamate Fabbro Torino Nizza Millefonti, perché i migliori tapparellisti li trovate solo da noi.

Un tapparellista esperto permette di dimezzare le tempistiche per la lavorazione dei piccoli inconvenienti legati alle tapparelle. Con una sola occhiata, il nostro tapparellista è in grado di capire il problema e trovare una soluzione adeguata ed economica, sempre in linea con le vostre possibilità. Cambiare la tapparella, poi, non è assolutamente un problema: cambiamo la tapparella con una di sicurezza o una simile, in meno di mezz’ora, in qualunque finestra, di qualsiasi dimensione.

Le lavorazioni sulle tapparelle offerte da Fabbro Torino Nizza Millefonti sono sempre rapide, pulite e arrivano immediatamente alla soluzione. La vostra tapparella deve essere tutelata e aggiustata velocemente, senza sporcare e mantenendo tutto in ordine. Potete chiamarci sia in emergenza, quando c’è davvero bisogno di intervenire con urgenza sulla tapparella, sia prenotando il tuo intervento.

Fabbro Torino Nizza Millefonti: motorizzazione tapparelle

Ci avete sempre pensato, ma non avete mai avuto l’occasione di realizzarlo? Fatelo adesso, contattando Fabbro Torino Nizza Millefonti: motorizzate le vostre tapparelle e potrete alzarle e abbassarle premendo il tasto di un telecomando.

La motorizzazione può essere eseguita sia sulla tapparella principale, quella più grande e utilizzata con maggiore frequenza, oppure su tutte le tapparelle della casa. Il motore può essere addirittura collegato a Internet, affinché voi possiate gestire le tapparelle anche da remoto. Scoprite tutto quello che si può fare motorizzando le tue tapparelle e liberatevi per sempre dalla schiavitù di doverle alzare e abbassare a mano. Una tapparella motorizzata dura più a lungo di una tapparella manuale, perché viene alzata e abbassata sempre in modo controllato, senza strappi e senza sforzi.

Fabbro Torino Nizza Millefonti: apertura casseforti

L’apertura delle casseforti è una tecnica e una metodologia che solo i fabbri più esperti sanno padroneggiare, come ad esempio lo stesso Fabbro Torino Nizza Millefonti. Se avete ricevuto un’eredità e avete scoperto in casa una cassaforte della quale, ovviamente, non possedete né la chiave né la combinazione, potete chiamarci affinché venga aperta.

Avete smarrito la chiave della cassaforte? Non ricordate più la combinazione? Se vi trovate in una qualsiasi di queste situazioni, potete chiamarci: Fabbro Torino Nizza Millefonti arriverà da voi entro 20 minuti, pronto a effettuare l’apertura della vostra cassaforte.

Svolgiamo questo tipo di attività sia per i privati che per le aziende. Pensiamo, ad esempio, alle casseforti che custodiscono al loro interno progetti riservati o documenti importanti. Operiamo anche per i liberi professionisti, come ad esempio i gioiellieri. Lavoriamo a stretto contatto anche con le banche, che ci incaricano solitamente della manutenzione delle loro casseforti. Una cassaforte sottoposta a manutenzione regolare dura il doppio rispetto a una cassaforte comune. Quando ci chiamate per aprire la tua cassaforte, arriviamo con la nostra officina mobile, completa di tutti gli strumenti necessari per aprire qualsiasi tipo di cassaforte, sia elettronica che meccanica.

Oltre alla semplice apertura, possiamo occuparci anche di tutte le piccole problematiche che possono insorgere con una cassaforte. Pensiamo, ad esempio, a quando non funziona più la batteria di una cassaforte elettronica. Per tutte queste piccole e grandi esigenze, basta chiamare il numero verde 800.195340, attivo 24 ore su 24, oppure, se non si tratta di una vera emergenza, è possibile prenotare un intervento di apertura o di riparazione per ripristinare la cassaforte.

Quando si apre una cassaforte, generalmente si tratta di un’apertura con scasso, a meno che non si tratti di una cassaforte elettronica che non si accende, alla quale è sufficiente sostituire le pile. Per tutti gli altri casi, solitamente si utilizza lo scasso, mediante particolari trapani o grimaldelli che, dopo il loro utilizzo, rendono la cassaforte non più utilizzabile.
Fortunatamente, Fabbro Torino Nizza Millefonti dispone anche di un sistema di riparazione brevettato: dopo il nostro intervento, la cassaforte può essere riparata, la combinazione può essere resettata e quindi riconsegnata nelle vostre mani, potendo essere utilizzata nuovamente come in precedenza.

Chiamaci
WhatsApp