Fabbro Torino Borgo San Secondo: lavoriamo nella città di Torino con dedizione e qualità, puntando a soddisfare al meglio le varie richieste che voi clienti ci potete porre. Al fine di offrire un miglior servizio, ci rendiamo disponibili H24 e 7 giorni su 7, quindi anche comprese le domeniche e le varie giornate festive.
Se vi trovate in difficoltà con le vostre serrature, tapparelle, serrande, porte e casseforti, potete chiamarci al numero verde 800.195340 e potrete parlare con una delle centraliniste esperte, che vi chiederà il motivo della chiamata, ovvero il problema con cui avete a che fare, la tipologia di servizio, parliamo del servizio su prenotazione e del servizio in emergenza, e l’indirizzo presso cui dovremmo recarci. Quando telefonate, la centralinista vi comunicherà subito il costo della chiamata, che varia a seconda del giorno e dell’orario.
Le due tipologie di servizio si differenziano per costo e per tempestività di arrivo. Infatti, con un servizio in emergenza vedrete arrivare un nostro tecnico entro 20 minuti dalla chiamata, ma vi troverete a pagare un sovrapprezzo per l’arrivo rapido e la richiesta di un intervento tempestivo. Al contrario, con il servizio su prenotazione potrete scegliere il giorno e l’orario a voi più comodo e vi troverete a pagare soltanto lo spostamento e la chiamata.
Nel caso in cui vi stiate chiedendo come funziona il servizio di Fabbro Torino Borgo San Secondo, dovete sapere che possediamo diverse officine mobili, ovvero furgoni attrezzati di tutto punto con centinaia di serrature e tutti gli strumenti necessari. Questi furgoni sono sempre in giro per il Piemonte, quindi anche nella città di Torino. Quando ci chiamate, avendo il vostro indirizzo di casa o del luogo dove serve l’intervento, possiamo localizzare il furgone più vicino a voi in quel momento ed inviarvelo. Una volta arrivato sul posto, il dipendente professionista valuterà l’intervento da eseguire e vi comunicherà immediatamente il preventivo. Saprete quindi tutti i costi subito, senza sorprese.
Come abbiamo detto in precedenza, lavoriamo con serrature, porte, serrande, tapparelle e casseforti e per ognuno di essi svolgiamo diverse attività. Dato che vi sono molte attività legate a ciascuno, come riparazione e sostituzione, qui sotto andremo a spiegarvi solo alcune. Per le altre, se vi servisse un qualche chiarimento, lo potrete chiedere direttamente alle centraliniste di Fabbro Torino Borgo San Secondo.
Fabbro Fabbro Torino Borgo San Secondo: servizio d’apertura porte
Se vi siete ritrovati fuori casa senza chiavi e necessitate di dover aprire la porta della vostra abitazione, potete chiamarci e, entro 20 minuti, saremo all’indirizzo per potervi aiutare con l’apertura. Vedrete il fabbro arrivare a bordo di un’officina mobile, un furgone attrezzato con centinaia di serrature disponibili per poter operare subito sulla vostra serratura di casa.
Una volta giunto davanti alla porta, il fabbro esaminerà la vostra serratura e, a seconda della situazione che si troverà davanti, deciderà l’approccio migliore, scegliendo tra l’apertura con destrezza e l’apertura con scasso. Se spiegherete bene la situazione alla centralinista, essa potrebbe dirvi già l’apertura che dovremo attuare, ma nel 90% dei casi potremo comunicarvelo soltanto una volta verificata la situazione.
Come si può immaginare, l’apertura con destrezza di Fabbro Torino Borgo San Secondo è un tipo di operazione che solo un fabbro può eseguire, utilizzando spatole da fabbro e movimenti imparati nel corso di anni di esperienza, oppure grimaldelli specifici. L’apertura con scasso, invece, come si intuisce dal nome, comporta la distruzione della serratura. Solitamente, per l’apertura con scasso, si utilizza un trapano da fabbro, uno strumento particolare.
Nell’apertura con destrezza non ci sarà altro da fare che entrare nella propria casa senza danni, mentre con l’apertura con scasso la casa rimarrà insicura e spesso la porta non potrà essere chiusa fino alla sostituzione della serratura. A quel punto, bisognerà scegliere una serratura compatibile o magari anche la stessa, dal furgone attrezzato, che ha diverse centinaia di modelli disponibili, oppure potrete far montare la serratura che avete comprato in precedenza.
Se l’operazione di apertura porta viene effettuata di giorno, e il fabbro procede con lo scasso della serratura, l’operazione non è immediata: ci vorranno almeno 40 minuti. Durante questo tempo, potete procurarvi una nuova serratura. Come detto sopra, nel furgone abbiamo serrature che vendiamo anche a prezzo di costo, ma se conoscete qualche ferramenta con offerte vantaggiose o uno dei tanti negozi di fai da te presenti a Torino (ad esempio il Ferramenta San Secondo in via San Secondo 19a), potete procurarvela da soli.
Nel caso in cui il servizio vada a svolgersi in un orario notturno, purtroppo non vi sarà possibile andare a comprare una serratura, visto che tutti i ferramenta e i negozi adibiti saranno chiusi. Per questo motivo non potrete fare altro che scegliere e optare per una delle varie serrature presenti all’interno della Officina Mobile di Fabbro Torino Borgo San Secondo.
Una volta terminato il lavoro di sostituzione della serratura, la vostra porta tornerà esattamente come prima, senza graffi o segni visibili. Avrete delle nuove chiavi (solo in caso di apertura con scasso) e potrete aprire e chiudere la vostra porta come se nulla fosse accaduto.
Fabbro Torino Borgo San Secondo: servizio di assistenza casseforti
L’assistenza casseforti di Fabbro Torino Borgo San Secondo copre due tipologie di problemi. Da una parte, offriamo un intervento urgente per l’apertura della cassaforte. Ad esempio, se avete un’attività che richiede l’uso di una cassaforte, come una gioielleria, e la cassaforte non si apre più, oppure avete dimenticato la combinazione o perso la chiave. Dall’altra parte, offriamo un servizio di manutenzione per la cassaforte. Quando viene aperta e chiusa molte volte al giorno, la cassaforte richiede una manutenzione che può essere eseguita su base mensile, trimestrale, semestrale o annuale, a seconda della frequenza di utilizzo.
Con l’assistenza alla cassaforte, avrete sempre un dispositivo funzionante, che non fa rumori, si apre sempre nel migliore dei modi, non cigola, e via dicendo. Riguardo all’apertura della cassaforte, è un intervento che possiamo svolgere in emergenza 24 ore su 24, oppure su prenotazione se non avete particolare urgenza di recuperare il contenuto.
Arriviamo al vostro domicilio con tutti gli strumenti necessari e apriamo la cassaforte. Prima dell’apertura, dovrete soltanto dirci se intendete continuare a utilizzare la cassaforte anche in seguito o se l’intervento sarà solo per aprirla, senza che venga riutilizzata. Perché questo? Perché nel 90% dei casi l’apertura della cassaforte avviene con scasso. Ciò significa che dovremo rompere la cassaforte per poterla aprire. Tuttavia, se ci segnalate la necessità di riutilizzarla, adotteremo un altro tipo di apertura, sempre con scasso, ma che sarà completamente riparabile, rendendo la cassaforte sicura al 100%.
L’apertura della cassaforte avviene solitamente aprendo solo di qualche centimetro per assicurarci che il meccanismo sia sbloccato. Dopodiché, il fabbro seguirà le istruzioni che gli sono state date da Fabbro Torino Borgo San Secondo, ovvero quella di chiamarvi e di uscire dalla stanza, in modo da tutelare la vostra privacy riguardo al contenuto della cassaforte.
Come Fabbro Torino Borgo San Secondo riusciamo a lavorare su vari marchi di casseforti senza problemi, come per esempio Cisa, Dierre, Iseo, Potent e Amazon.
Fabbro Torino Borgo San Secondo: servizio di sblocco serrande
Nel caso in cui abbiate bisogno di una riparazione alle tapparelle, potrete chiamare Fabbro Torino Borgo San Secondo al proprio numero verde 800.195340 e concordare con noi una data in cui il tapparellista arriverà a casa vostra. Disponiamo di diverse squadre formate da tapparellisti di grande esperienza, che fanno questo lavoro da più di 25 anni e possono gestire qualsiasi problematica relativa alle vostre tapparelle in pochi minuti.
L’assistenza di Fabbro Torino Borgo San Secondo per le tapparelle è uno dei servizi maggiormente conosciuti tramite il passaparola, visto che i nostri tapparellisti svolgono un lavoro impeccabile, dimostrando tutta la loro esperienza e la loro cortesia.
Se invece decidete di richiedere un intervento urgente, ad esempio perché abitate al pianterreno e temete che la tapparella possa cadere addosso a un passante, è disponibile anche il tapparellista di emergenza. Il tapparellista arriverà da voi entro 20 minuti dalla chiamata e vi aiuterà a risolvere il problema delle tapparelle.
Il servizio di assitenza tapparelle offerto da Fabbro Torino Borgo San Secondo è ideale per le persone anziane, dato che riesce a coprire tutti quei problemi, che a causa dell’età avanzata, non riescono più a sistemare.